COMMERCIO RIFUITI METALLICI - GL METAL
 
 

La nostra attività è focalizzata soprattutto nella compra-vendita di scorie della fusione di alluminio e bronzo, ma ci occupiamo di tutti i residui di lavorazione dei metalli non ferrosi, quindi torniture, segature, molature e rottami in genere (anche oleosi).

La G.L.METAL s.r.l. è alla costante ricerca di nuovi fornitori che intendano instaurare un rapporto continuativo di fornitura di residui metallici. A tale scopo siamo in grado di fornire a titolo di comodato gratuito cassoni scarrabili da posizionare presso i nostri fornitori. Tali cassoni possono essere di vari modelli e misure per meglio andare incontro alle diverse esigenze che si possono verificare nelle aziende fornitrici. Gli scarrabili possono essere dotati di coperchi a tenuta stagna atti a consentire lo stoccaggio del materiale all’esterno.

Una volta riempiti i contenitori la G.L.METAL s.r.l. provvede alla sostituzione con altri contenitori del tutto identici. Qualora fosse necessario, siamo in grado di fornire consigli e attrezzature atte al riempimento dei cassoni. Per i fornitori più piccoli, o comunque per tutti quelli che non siano soddisfatti dello stoccaggio nei contenitori scarrabili, possiamo operare con botti o altro genere di piccoli contenitori da sostituire ad ogni carico. All’occorrenza siamo altresì in grado di effettuare analisi chimiche certificate atte all’individuazione del codice CER da attribuire alle merce trattata, tale analisi è del tutto gratuita per i nuovi fornitori. Per quanto riguarda l’aspetto commerciale, una volta stabilito il prezzo della merce, che può variare di volta in volta a seconda dell’andamento dei prezzi di mercato dei metalli, siamo in grado di effettuare il pagamento nelle forme e nelle scadenze più convenienti ai nostri fornitori. Il nostro modus operandi è quindi quanto di più duttile si possa offrire per soddisfare tutte le esigenze.